Sostieni il Servizio Scudo
Servizio di Cure Domiciliari Oncologiche completamente gratuite per i pazienti.
Servizio di Cure Domiciliari Oncologiche completamente gratuite per i pazienti.
Articolo QN del 22 maggio 2023
Da QUInewsArezzo.it del 18/02/2021
Dal 16 maggio 2020 ad oggi sono già stati organizzati 16 eventi che hanno permesso di raccogliere oltre 12mila euro per il Calcit.
Da Arezzoweb.it del 18/02/2021
Un gruppo di volontari/e composto da 8 persone, ognuna delle quali contribuisce al successo dell’iniziativa, in attesa di tornare al tradizionale mercatino dei ragazzi in presenza, aguzzando l’ingegno hanno pensato di organizzare periodiche “offerte” on line (dalla prima del 16 maggio 2020 ne sono state organizzate 16) tramite il gruppo WhatsApp che ad oggi conta 132 iscritti.
Da La Nazione del 09/01/2021
“Aspettando il Mercatino” è un vero e proprio shop online, tutto dedicato al Calcit. Ha già raccolto oltre 5mila euro e grazie alla sua vetrina virtuale propone ogni giorno tantissimi articoli in vendita per sostenere il Comitato autonomo lotta ai tumori di Arezzo.
Da CalcitArezzo.it, 20 Ottobre 2020
Guarda anche il video di Teletruria, 18 Ottobre 2020 (dal min. 02:42)
Un successo il Mercatino dei ragazzi di domenica, oltre 9mila euro l’incasso. Euro 9.200,00 !! ottimo incasso, un ritrovato slancio ed impegno nel Mercatino dei ragazzi che si è svolto domenica al parcheggio dell’EDEN. Tutti i banchi presentavano una bella offerta di merce, visitati da un buon numero di persone che hanno trovato opportunità di acquisto dando così le proprie offerte al Calcit. Il parcheggio… Leggi tutto »Successo per il Mercatino in presenza di settembre
Il Mercatino dei ragazzi, iniziativa principe del Calcit per raccogliere fondi, diventa “Mercatino dei ragazzi online”. Gianna Murazzo, Lara Sgrevi, Laura Erizi, Maria Grotti, Rossana Intermite e Sara Giuliattini, partecipanti “storiche” al Mercatino dei ragazzi del Calcit, hanno ideato il Mercatino virtuale, che in questo periodo di epidemia COVID-19 sostituisce quelli in presenza. “Aspettando il Mercatino”, cosi hanno chiamato il loro gruppo, in data 4… Leggi tutto »Mercatino dei ragazzi on line